Milano Autoclassica 2023
_______________________________________
Un mese dopo è tempo di considerazioni:
All’inizio è stata presa questa decisione un po’ come una sfida con noi stessi.
Durante i mesi estivi dove nessuno sapeva di questa partecipazione ci siamo impegnati per studiare un progetto di stand e cercare di arrivare pronti al giorno dell’apertura delle porte del Salone.
Dall’apertura alla chiusura le ore sono letteralmente volate, in questo dobbiamo ringraziare i tanti visitatori che si sono fermati e hanno mostrato interesse verso il nostro stand e il nostro mondo Abarth!
Un doveroso grazie al nostro socio Riccardo che ci ha prestato il suo Cinquone Romeo Ferraris che è stato una grande calamita e una macchina esclusiva in tutta la fiera!
Un doveroso grazie anche ai nostri soci che hanno partecipato in expo durante la giornata di Domenica e hanno portato i numeri a un totale di 66 auto e 130 persone!
Infine un doveroso grazie a Chiara, Luca, Ale, Simo, Alby, Vale e Totò che si sono impegnati a montare/smontare lo Stand e a presenziare con energia durante tutti i tre giorni di fiera.
ACC non si ferma qui, la domanda che ci poniamo è : con Milano Autoclassica sarà un Addio o un Arrivederci? Non resta che rimanere connessi con noi per scoprirlo!
Lisa
_______________________________________