THE LAKE TOUR 2.0

2019

COMO – SORMANO – ERBA

Trasportati dall’entusiamo della prima edizione del raduno, incominciamo subito a organizzare il The Lake Tour 2.0 con una nuova sfida: riuscire a partire dal centro di Como con ancora più macchine della prima edizione.

La scelta ricade su Viale Puecher vicino al Tempio Voltiano e al Monumento dei Caduti, una partenza con un colpo d’occhio davvero notevole.

Definita la partenza incominciamo a disegnare il giro, spostandoci quest’anno sull’altro versante del Lago così da dare ai partecipanti una nuova “visione” del Lago.

Quest’anno le cose le vogliamo fare davvero in grande e impostiamo il limite del raduno a 140 macchine (chiuso poi a 148), troviamo il ristorante perfetto che può ospitare fino a 300 persone, il Lariò presso l’Hotel Albavilla e perchè no, anche un piccolo aperitivo da fare in alto a Sormano.

Ok ci siamo! Abbiamo deciso tutto: il The Lake Tour 2.0 sarà il 12 maggio 2019

Arriva il giorno del raduno, il cielo è grigio e l’aria fredda ma non ci lasciamo scoraggiare, c’è l’adrenalina a tenerci caldi e scattanti.

Quest’anno abbiamo anche Abarth che partecipa personalmente al nostro raduno registrando Clip video tra i nostri equipaggi.

Accogliamo tutte le macchine e poi via, si parte per il giro turistico arrampicandoci con il biscione di Abarth sulla strada del Pian del Tivano e di Sormano.

Al ristorante finalmente tiriamo il solito sospiro di sollievo consapevoli che abbiamo dato come sempre il meglio di noi.

Una piccola lotteria e poi i ringraziamenti ai Club, agli Sponsor, allo Staff e a tutti coloro che ogni anno partecipano con emozione al raduno.

Ormai non è nemmeno più da mettere in dubbio: il The Lake Tour sarà una tappa fissa anno dopo anno

ALBUM FOTO

ALBUM FOTO 2