THE LAKE TOUR 3.0

2022


INVERIGO – SORMANO – SAGNINO

Dopo due anni di pausa in cui tutto è stato gelato e bloccato, riprendere in mano un evento come il The Lake Tour non è stato facile. Lo stop forzato su tutti gli eventi ci ha fatto perdere un pò la mano e ricominciare a organizzare ci ha messo davanti a una domanda enorme: siamo ancora capaci di fare i nostri numeri e tenere il nostro solito livello?

Decidiamo di chiudere il raduno ai soli iscritti Club e di ripartire con numeri più contenuti: 70 auto e 140 persone. Non troppe ma nemmeno troppo poche così da riuscire a metterci alla prova.

Con nostra sorpresa ci scrivono dall’Inghilterra e la nostra risposta non può che essere un enorme si!

Come sempre, ma con qualche fatica in più, si ingrana tutto il raduno e si sceglie come partenza il Bar Coccodè a Inverigo, un bellissimo bar con pasticceria che si dimostra felicissimo di accoglierci, un giro più o meno tranquillo sulle strade del Lago e finale a Sagnino presso il Ristorante Antico Mognano. Il tutto con appuntamento il 15 maggio.

Arriviamo al bar in una giornata calda di sole, e diamo il via alla terza edizione del raduno!

Tutto va secondo i piani, i 5 equipaggi inglesi rimangono etasiati dalle bellezze del Lago di Como e noi orgogliosi mettiamo la ciliegina sulla torta al raduno con la consapevolezza che nonostante il Covid e nonostante la pausa di due anni, sappiamo fare ancora bene il nostro lavoro!

E come sempre, finito un The Lake Tour, si buttano già le basi per quello dell’anno dopo; questa volta con un obiettivo in mente: partenza da Piazza Cavour, la Piazza principale di Como!